risveglio spiritualeLa politica e i centri sociali le mie prime passioni adolescenziali.

Osho Rajneesh il mio primo amore spirituale.

Lo gnosticismo, Gurdjieff e lo Zen la mia prima iniziazione.

What the bleep do we know?!” il libro che mi ha aperto le porte della fisica quantistica.

Vadim Zeland la mia nuova bussola.

E poi un improvviso tuffo nel mondo della crescita personale e del marketing, a completare una personalità che voleva conoscere anche il mondo mondano.

Da allora ho incontrato altri insegnamenti spirituali e di antica tradizione, fino a diventare facilitatrice PSYCH-K®, facilitatrice Love Healing® e del Laboratorio “Insieme è più facile” (ideato da Lucia Merico) di Treviso.

Dal 2015 ho scelto anche di abbandonare le mie forti lenti da miope e di dedicarmi al recupero della vista attraverso il Sistema Bates, un’avventura che riguarda prima la mente e poi gli occhi!

Nel 2016 ho iniziato a creare e condurre laboratori per lo sviluppo della consapevolezza (“Qualcuno ci ama”) e a offrire facilitazioni individuali per il riequilibrio energetico.

To be continued…

2 pensieri su “Sulla via del risveglio

  • 24 dicembre 2015 alle 08:23
    Permalink

    Passaggi di tutto rispetto che ti hanno portata ad essere la Donna straordinaria che sei ora, in evoluzione continua … e chissà quali altri passaggi ancora stai per compiere. Sono felice e orgogliosa che tu sia Trainer del Laboratorio INSIEME E’ PIU’ FACILE di Treviso, Facilitatrice di Love Healing®, meravigliosa intuitiva in connessione con la Natura … Aspettati grandiosità, perché è questo ciò che meriti. Affettuosamente … Felice e Buon tutto, cara Roberta 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *