classe bars san dona di piave

Classe Access Bars® a San Donà di Piave (VE)

Riesci ad immaginare di poter cambiare tutto ciò che non sta funzionando nella tua vita con totale facilità semplicemente essendo disposto a riconoscere che puoi?
Sei stanco di muoverti dallo stretto spazio del pensare, capire e cercare la risposta giusta?
Abbassa tutte le barriere, stai nel percepire sapere essere e ricevere e scegli di essere te, guardati intorno e permettiti di mostrare la tua luce, apri le porte a tutte le infinite possibilità, un vero invito a essere la fonte di ogni tua creazione!
È davvero più facile di quanto credi, sei disposto a fare una domanda?

☀️☀️☀️
Il trattamento Access Bars® è lo strumento di base di Access Consciousness e si sta diffondendo a grande velocità nel mondo per la sua efficacia. Attualmente viene praticato in oltre 175 stati.
Attraverso un leggerissimo sfioramento di 32 punti collocati sulla testa, il trattamento Access Bars contribuisce al benessere psicofisico, generando un profondo rilassamento equiparabile ad anni di meditazione e rigenerando attivamente le energie.
Access Bars crea consapevolezza sia nella persona che dà che in quella che riceve il trattamento, mettendole in contatto con il proprio sapere ancestrale e spalancando le porte a una vita di facilità, gioia e gloria.

☀️☀️☀️
CLASSE DI FORMAZIONE PER DIVENTARE OPERATORI ACCESS BARS
Il corso dura 8 ore (dalle 9.30 alle 18.00 circa) e, oltre a una parte teorica, prevede di ricevere e dare il trattamento due volte.
Riceverai un manuale e le mappe dei punti da trattare.
Alla fine del corso ti verrà rilasciato un attestato internazionale come operatore certificato Access BARS®.

☀️☀️☀️
GRUPPO DI FORMAZIONE GRATUITA
Per accompagnare e sviluppare la formazione e gli strumenti offerti durante la Classe, gli operatori vengono inseriti gratuitamente in un gruppo dedicato, con video settimanali di approfondimento e altre risorse.
Inoltre vengono invitati ad appuntamenti dal vivo come scambi Bars e bodywork.

☀️☀️☀️
A CHI SI RIVOLGE IL CORSO
A chiunque senta la necessità di portare un grande cambiamento nella propria vita.
Chiunque desideri aggiungere uno strumento di potenziamento alla propria professione.
Chiunque percepisca la potenza della tecnica.
Chiunque senta il richiamo a creare possibilità più grandi…
Tutti sono i benvenuti!

INFOrmazioni

quando

Mercoledì 23 aprile dalle ore 9:30 alle ore 18:00

dove

San Donà di Piave (VE)

pre requisiti

Nessuno

prezzi e promo

380€ se è la prima Classe.
190€ dalla seconda in poi.
Fino ai 15 anni: gratuito – Fino ai 18: metà prezzo
(Prezzi validi per i residenti in Italia. Per gli altri valgono i prezzi indicati nel sito di Access Consciousness)

iscrizione