CreaTe - crea te stesso

Percorso annuale personalizzato, che integra l’approccio individuale con quello di gruppo, per creare le basi di una vita autentica e di successo.

Chi vuoi essere? I limiti esistono solo nella tua mente. Riprendi il tuo potere e manifesta la tua vita autentica e di successo.
Il percorso CreaTe si svolge a Treviso e a Quinto di Treviso.

Include tre incontri conviviali LiberaTe, in omaggio per chi si iscrive entro il 30 novembre 2019!


A chi si rivolge il percorso CreaTe – Crea te stesso/a?

Questo percorso è pensato per te se ti sei già posto queste domande:

  • Come voglio vivere veramente la mia vita?
  • Che cosa è “giusto” per me?
  • Qual è la mia relazione ideale, la mia professione ideale, la mia giornata ideale, la mia casa ideale?
  • Come posso manifestare ciò che desidero?

Conoscere te stesso/a e liberarti dai tuoi limiti sono i passi preliminari per trasformare la tua esistenza in un capolavoro e forse lo sai già, ma… come ci si arriva?!

Il processo di creazione di una vita autentica e di successo si sviluppa nel lungo periodo e in questo percorso annuale potrai approfondire la conoscenza di te, qualunque sia il livello da cui parti, liberarti da vecchi condizionamenti e porre consapevolmente le fondamenta per la tua nuova casa interiore.

Se vuoi essere accompagnato/a in un percorso di profonda trasformazione per manifestare finalmente la tua autenticità e i tuoi talenti, costruendo la tua vita a tua immagine e somiglianza, questo percorso è ideale per te!


Come funziona CreaTe?

Il percorso è annuale (gennaio-dicembre) e include:

In questo percorso, potrai contare sulla mia presenza continuativa, per sostenerti e spronarti proprio lì dove ne avrai bisogno!


Che cosa si fa in questo percorso?

Programmazione Neurolinguistica (PNL), Gestalt, bioenergetica, insegnamenti della Quarta Via, di Osho e di “Un corso in miracoli”, Psicomagia, Meditazioni Attive, Meditazioni Alchemiche, Camminate Alchemiche, teatro, PSYCH-K®, LoveHealing® saranno i principali strumenti che metteremo nella cassetta degli attrezzi per costruire la tua esistenza a tua immagine e somiglianza.

Queste tecniche rinforzano il tuo corpo energetico e ti stimolano a centrarti su di te, donandoti autostima, fiducia e potere, e ponendoti in una posizione di equilibrio rispetto alle condizioni esterne. Al contempo, le porte del tuo cuore si aprono, mettendo a tua disposizione una rinnovata sicurezza ed energia, che sarà la chiave per attirare relazioni migliori con il mondo esterno, dal lavoro agli amici, dal denaro al partner, dallo sviluppo dei tuoi talenti alla cura dell’ambiente in cui vivi.

Seguendo CreaTe – Crea te stesso/a, ti accorgerai di potenzialità e possibilità su cui non avresti mai contato, perché avrai imparato ad accogliere tutte le parti di te per diventare un individuo integro, completo e brillante.

Manifestando la vita che desideri, perfezionandola giorno dopo giorno, riscoprirai la tua natura profonda, riconoscendole con saggezza uno spazio tempo sempre più adeguato nella tua esistenza.


Dove e quando si fa

  • Gli incontri di gruppo si tengono a Treviso da gennaio 2020 a dicembre 2020 (vedi calendario MeditaTe (Meditazioni Alchemiche, Meditazioni Attive di Osho, Laboratorio Insieme è più facile) e LiberaTe (Laboratori focus “Io e il mio corpo”, “Io e gli altri”, “Io e (d)io”, tre incontri conviviali “LiberaTe”)
  • Gli incontri individuali vengono concordati e si possono svolgere anche via Skype

Come partecipare a CreaTe?

Tre incontri conviviali LiberaTe in omaggio per chi si iscrive entro il 30 novembre!

Contattami e sarò lieta di rispondere alle tue domande e di indicarti come iscriverti: info@robertamarzola.it – cell 320 4103952

Segui l'evento nella mia pagina Facebook per rimanere aggiornato/a