coraggio premiaUno dei miei più grandi timori prima di iniziare a tenere trattamenti individuali per il riequilibrio energetico era quello di dovermi “smazzare” (son sincera!) quelle piccole problematiche quotidiane che affliggono ciascuno di noi. Ci vedevo una sorta di spreco di energie e un limite alle possibilità di evoluzione. Ma, grazie agli incoraggiamenti che mi sono costantemente arrivati da Lucia Merico, e alla chiamata che man mano si faceva più chiara, ho deciso di sperimentare anche questa avventura. Come sempre, il coraggio premia, soprattutto quando si sta ascoltando il richiamo dell’anima, e le belle sorprese non hanno tardato ad arrivare!

Da quel momento, il mio desiderio, allineato a ciò che sono e che sento giusto per me, era di poter lavorare con persone in cammino lungo la via della consapevolezza. La vita è generosa e ci offre sempre ciò di cui abbiamo bisogno, così è accaduto che chi si è rivolto a me per trovare una soluzione a una propria situazione personale è sempre stato in grado di trovare opportunità nelle crisi, e gioire nell’averle potute vedere.

Ho incontrato persone che, partendo da problemi relazionali, riescono a scorgere la possibilità di migliorare la percezione di se stesse, o di cambiare rotta nella propria vita. Persone interessate più a cogliere la dimensione divina dell’esistente che ad accontentarsi di un miglioramento fine a se stesso. Persone in grado di guardare oltre il velo di Maya.

Quando la vita manifesta ciò che desideri, quello è il segnale che sei sulla strada giusta! Incontrare persone che sanno fare tesoro delle esperienze e leggere oltre le apparenti difficoltà è per me il segno che questa strada è perfettamente allineata alla mia missione.

La gratitudine è profonda. Al tempo stesso, immenso è lo stupore per la precisione millimetrica con cui le cose giuste accadono al momento giusto! Grazie grazie grazie

Il coraggio premia, soprattutto quando sei sulla tua via

MI DICI LA TUA? Scrivi il tuo commento qui sotto...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *