Heller Gratidude intervistata da Roberta MarzolaQuando ci siamo presentate per la prima volta, subito dopo esserci incrociate nel bagno della hall di un grande hotel milanese 😉 le parole sono state poche, l’intesa immediata! Da allora ho potuto sperimentare HeLLeR nelle sue molteplici manifestazioni: la grinta di una Rock Woman, le profondità di un essere spirituale, la lucidità di un’autentica ricercatrice, l’intraprendenza di una donna pragmatica e determinata.

Divoratrice di dischi e di libri, HeLLeR mi ha completamente spiazzata quando mi ha raccontato ciò che poi avrei letto in dettaglio nel suo libro “Mi chiamano HeLLeR – colei che è tornata dall’inferno“: “Ho una malattia cronica invalidante che mi ha costretta a letto per mesi e mesi”. Immaginarla in quelle condizioni, con le lenzuola macchiate di sangue, l’incubo degli insetti, l’impossibilità di muoversi, l’incertezza non solo del domani ma anche dell’oggi… e vederla nell’oggi, così bella, energica, determinata, ricca di idee e di progetti che porta avanti ogni giorno della sua vita… mi ha letteralmente spiazzata!
Ogni metro di paragone è saltato, ogni misura ha perso le sue forme e ancora una volta ho ringraziato per la possibilità di trovarmi accanto a una persona che incarna un allineamento profondo tra anima, ragione e vita quotidiana.

L’evoluzione di HeLLeR, che ha del magico e dell’incredibile, l’ha portata oggi ad essere la Rock Woman d’Italia, con oltre dieci milioni di visualizzazioni dei suoi canali Youtube. On line HeLLeR pubblica i suoi video musicali (che vi invito a guardare per una bella carica adrenalinica!), ma anche le sue ormai famose chiacchierate sul divano rosso. E il suo percorso spirituale l’ha trasformata in HeLLeR Gratitude. Avrete capito che la sua attività di rocker si intreccia con il suo messaggio d’amore e gratitudine verso l’esistente… Uno connubio che, oltre quel filo magico che ci ha fatte incontrare, non poteva certo lasciarmi indifferente 😉

Ed ecco allora la prossima AltraVista: con HeLLeR Gratitude mercoledì 13 maggio alle 20.30, come sempre qui sotto o su G+ o Youtube.
Potrete scegliere di connettervi e guardarci, oppure potete anche interagire con noi, ponendo le vostre domande tramite la vostra webcam e microfono, oppure in chat (che trovate nella pagina dell’evento).

Vi aspetto mercoledì 13, per farvi conoscere una HeLLeR inedita, perché quando ci incontriamo nasce sempre qualcosa di magico e speciale…

 

 

4 chiacchiere con… HeLLeR Gratitude #AltreViste

MI DICI LA TUA? Scrivi il tuo commento qui sotto...

Tag:             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.