autoguarigione love healingL’autoguarigione è una potenzialità di cui Dio ci ha amorevolmente dotati, ma noi, come il classico figlio ingrato, ce ne siamo quasi completamente dimenticati! Poi, per sostenerci, ha mandato qualcuno che ci aiutasse a ricordarcelo… Come ad esempio Lucia Merico Spiritualcoach, ideatrice di una eccezionale tecnica di Autoguarigione e Risveglio Spirituale, che nasce da anni di sue ricerche e sperimentazioni nel campo della crescita personale e spirituale: LoveHealing.

Prendo a prestito le parole di Lucia, per spiegare pubblicamente LoveHealing a chi me lo ha chiesto e a chi si è incuriosito: “La frenesia della vita quotidiana e l’avvento della tecnologia ci portano a credere di avere sempre meno tempo da dedicare a noi stessi. Ci siamo dimenticati la conoscenza interiore e le nostre capacità di autoguarigione…

Cosa significa autoguarigione?

È la capacità di trovare risorse interiori e profonde in grado di produrre e apportare benessere in ogni area della nostra esistenza.

In che modo ci aiuta LoveHealing?

Attraverso l’applicazione pratica delle sue tecniche, recuperiamo questa conoscenza, migliorando considerevolmente la vita quotidiana sotto ogni sua forma e aspetto.
Mente Corpo Spirito sono Una Sola Entità, unita e integra, le cui conoscenze hanno bisogno di essere recuperate per esprimersi nella loro totalità.

Quali tecniche utilizza LoveHealing?

Esse sono il frutto di un’attenta selezione di numerosi metodi ampiamente sperimentati, che racchiudono dentro di sé il misticismo orientale unito alla praticità occidentale.


Vi aspetto presso Libroportico mercoledì e venerdì ore 15-19 (su appuntamento) per sperimentare insieme Love Healing e ridare alla vita i suoi colori!

Per prenotare:

Gino Carraro di Libroportico: tel 345.5133093 – email: libroportico@gmail.com
Roberta Marzola al 320.4103952 – email: info@robertamarzola.it

Love Healing: l’autoguarigione è un dono di Dio: riscopriamolo!

MI DICI LA TUA? Scrivi il tuo commento qui sotto...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *