Seminario residenziale in natura dalla sera di venerdì 18 a domenica 20 settembre 2020 – Agriturismo Malga Riondera (Ala – Tn)
***

✅ ISCRIZIONE entro il 31 luglio 2020 (posti limitati)

📌 IN PROMOZIONE SCONTO 15% SE TI ISCRIVI ENTRO IL 29 FEBBRAIO 2020 📌

***
❇️ Possiamo permetterci di essere noi stessi?
❇️ Cosa c’è dietro alle maschere?
❇️ In che modo l’essenza può rigenerarci?
❇️ Come si entra in uno stato di Presenza?
❎️ Ti aspetto per vivere la tua risposta!

In questo straordinario seminario residenziale metteremo in scena le nostre maschere per poi toglierle e scoprire il nostro spazio sacro, imparando a sostenere la responsabilità della nostra immensità.

Saremo sostenuti dalle meditazioni attive di Osho, per ripulirci e alleggerirci, per ritrovarci e per celebrare.

Faremo gran parte delle esperienze in natura, fra boschi di betulle e prati di montagna, per farci insegnare l’arte dell’equilibrio da Madre Terra.


Viviamo le nostre giornate imprigionati nei ruoli e nelle maschere che abbiamo scelto, e ci dimentichiamo chi siamo realmente. È per questo che la vita sembra non sorriderci: abbiamo rinunciato al nostro potere di crearla armoniosamente!

Maschere ed essenza non sono incompatibili, l’importante è imparare a usarle con sempre maggiore consapevolezza. Per tornare a essere gli individui unici e divini che siamo.


❤️ “Porta lentamente allo scoperto tutto quello che si nasconde nelle profondità. Alcune cose sono spazzatura e devi liberartene. Altre sono perle di saggezza e devi apprezzarle in tutto il loro splendore. Dietro la tua maschera si nasconde tutto ciò che è represso; e sotto c’è la bellezza della tua vera essenza. Raggiungila.” ❤️ (Osho)

***


PER INFORMAZIONI: info@robertamarzola.it – cell e WhatsApp 320 4103952


Leggi qualche articolo che ho scritto per approfondire il tema essenza e maschere.