programma di vita psych-kPerché, come le mosche, a volte non riusciamo a uscire dalla finestra? Che cosa sono i programmi di vita? Come si manifestano nelle nostre giornate e come si possono modificare?

La risposta è semplice: se non realizzo quello che voglio, pur lavorando per ottenerlo, è perché non so quale via imboccare per arrivarci, quindi non conosco il programma che mi ci potrebbe portare. Ma, molto spesso, non è la parte cosciente a doverlo sapere, bensì quella subconscia, il più potente alleato che abbiamo a disposizione.

La mente umana, infatti, è come un computer, o un navigatore se preferite, che lavora seguendo alla lettera le istruzioni impartite dai programmi installati, anche quando ci stanno ostacolando!

Vi propongo un veloce percorso per capire come è possibile modificarli velocemente attraverso la kinesiologia psicologica, una recentissima evoluzione nel settore dello sviluppo del potenziale umano, e in particolare una delle più innovative e soprattutto efficaci tecnologie esistenti, PSYCH-K®.

Chi installa i nostri programmi di vita?

L’operazione di inserimento avviene per la gran parte durante l’infanzia e primariamente fino ai 7 anni, quando il bambino registra i comportamenti di genitori e familiari senza poter applicare alcun filtro. A seguire, saranno le esperienze di vita e le reazioni a determinare i nuovi programmi che andranno a supportare i precedenti.

È facile capire, dunque, come la maggior parte dei nostri comportamenti derivino da condizionamenti ricevuti durante l’infanzia, che costituiscono i binari lungo cui si sviluppa la nostra personalità. Difficilmente un essere umano riesce a uscire da questi binari, a meno che non subisca esperienze traumatiche o non intraprenda un percorso di crescita personale e ricerca spirituale.

Dove sono installati i programmi di vita?

In ogni essere umano esistono una mente conscia e una mente subconscia. La prima controlla al massimo il 10% dei pensieri, emozioni e comportamenti; la seconda ne gestisce oltre il 90%. Per i neuro scienziati, la mente conscia elabora 40 stimoli al secondo; la mente subconscia arriva a lavorare 40.000.000 di stimoli al secondo. È la mente subconscia, dunque, il luogo in cui si generano le abitudini e gli stili di vita.

Si possono modificare i programmi di vita?

Sì! Trovando la chiave per cambiare i nostri programmi si possono modificare facilmente le abitudini, migliorando il nostro stile di vita.

Per cambiare abitudini, quindi, è necessario contattare la mente più potente che abbiamo, ovvero il subconscio, ed è necessario utilizzare il suo linguaggio. Ciascuna delle due menti, infatti, comunica attraverso un linguaggio profondamente differente rispetto all’altra.
Individuando alcuni elementi chiave è possibile modificare i programmi, e di conseguenza i comportamenti che ne derivano. Questi elementi sono:

  • l’atteggiamento (credenza) che si vuole modificare
  • il nuovo atteggiamento (credenza) che si vuole acquisire
  • il giusto linguaggio

Fra le migliori tecnologie attualmente messe a punto c’è PSYCH-K®. Questo strumento “parla” la stessa lingua dell’inconscio e, in soli 10/15 minuti, consente di integrare nuovi programmi (credenze), che liberano il potenziale necessario per creare nuovi atteggiamenti, comportamenti e quindi nuove abitudini.
PSYCH-K® riduce o addirittura annulla lo sforzo che normalmente dobbiamo sostenere per ottenere un cambiamento quando remiamo contro le convinzioni che sono radicate in noi.

A volte assomigliamo a una mosca che si accanisce contro il vetro della finestra senza capire come uscire, e non si accorge che, proprio lì accanto, c’è una porta aperta! Nella nostra vita i problemi esistono perché esistono le soluzioni, proprio come porte e finestre sono fatte per aprirsi, anche se noi le troviamo chiuse. Quando ci ritroviamo sempre nei soliti comportamenti è perché non ci rendiamo conto che ci sono altre vie per ottenere ciò che desideriamo. Semplicemente ampliando la nostra visione, ci possiamo stupire di quante nuove possibilità non avevamo ancora mai visto!

Con PSYCH-K ® possiamo accorgerci di nuove porte nella nostra vita e ottenere la chiave per entrarci!


Se vuoi sperimentare l’efficacia di PSYCH-K®, richiedi ora una sessione omaggio!

Cell. 320 4103952 – Email: info@robertamarzola.it


Si può uscire dai programmi di vita limitanti?

MI DICI LA TUA? Scrivi il tuo commento qui sotto...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *