fbpx
Access Bars Treviso

Come sarebbe se la tua vita fosse facile e piena di gioia?

I BARS® sono un elemento fondamentale del sistema “Access Consciounsness™”, che include strumenti pratici, tecniche e filosofie che consentono di portare il cambiamento in ogni area della tua vita attingendo a una consapevolezza più ampia di quella del normale stato di coscienza.

Bars è un termine inglese che in italiano significa “barre” e indica le “barre di energia” che tutti abbiamo nella nostra testa.

Nel 2019 mi sono formata come operatrice Access BARS a Treviso e sono abilitata ad applicarli a chi ne faccia richiesta. Opero nella zona di Treviso.


Cosa sono i BARS

Attraverso e intorno alla nostra testa scorrono 32 barre di energia, che immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che abbiamo avuto su ogni cosa.
Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che abbiamo fissato in una posizione solidifica l’energia e limita – in quella parte della propria vita – la capacità di essere generativi. Facendo scorrere i BARS nella nostra esistenza si manifesterà facilmente qualcosa di diverso.

Ciascuna barra corrisponde a una tematica specifica di noi e della nostra vita, fra cui, ad esempio: benessere, corpo, consapevolezza, creatività, guarigione, potere, invecchiamento, sessualità, soldi, ecc.


Obiettivo di una sessione di BARS

Far scorrere i BARS porta al rilascio di convinzioni, giudizi, sistemi di credenze limitanti che abbiamo solidificato, aprendoci a possibilità che non avremmo mai immaginato per noi. Il tutto avviene senza sforzo e con facilità e in un rilassamento profondo.
È un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa progressivamente le limitazioni in tutti gli aspetti della vita, senza nessuno sforzo.

Toccando con leggerezza i 32 punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia è come cancellare vecchi file dal computer: si libera più spazio per creare qualcosa di nuovo e meraviglioso con strumenti molto più efficaci.


Come funziona una sessione di BARS

Durante la sessione si fanno “scorrere” i Bars, toccando gentilmente i 32 punti sulla testa. Il processo è semplice e non invasivo.

La persona riceve il trattamento comodamente sdraiata su un lettino da massaggi e vestita.

Con lo scorrimento dei BARS si stimola il rilascio naturale della carica elettromagnetica che tiene in essere i blocchi energetici.
Far scorrere energia in questi 32 punti di “stoccaggio” è come premere il tasto “reset” dal computer e inserire il “virus della consapevolezza” che va a sgretolare i programmi che funzionano con il pilota automatico.


Benefici di una sessione di BARS

Ricevere questo processo ti lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per te. Alcuni esempi dei benefici che vengono riscontrati:

  • Viene resettato ciò che non ti occorre più o ti fa “andare in automatico” e ti blocca.
  • Si accelera il cambiamento in qualsiasi area della tua vita, comprese quelle in cui ti senti bloccat*.
  • Le onde cerebrali rallentano, consentendoti di essere più presente nella tua vita, limitando o addirittura eliminando le proiezioni del passato sul presente e sul futuro.
  • Viene ripristinata la connessione con il “qui e ora”, generando un senso di rilassamento intenso su più livelli. Entri nell’ascolto del tuo cuore e anima, perché si ristabilisce un’intima comunicazione con il proprio Sé.
  • Stress e “chiacchiericcio” mentale vengono ridotti.
  • L’autostima aumenta.
  • Si creano con facilità e intuitivamente nuove “connessioni” per lo sviluppo del tuo talento.
  • Vengono alleviati i disturbi comportamentali (iper-attività).
  • Il riposo notturno viene coadiuvato.
  • Si alleggeriscono le relazioni conflittuali.
  • Migliorano le prestazioni professionali, sportive, di studio ecc.
  • La lucidità mentale viene implementata.
  • Si percepiscono con maggior facilità consapevolezza e gioia interiore.

Quando sono consigliati i BARS

I BARS sono efficaci su qualsiasi problematica/blocco, o semplicemente per entrare in uno stato di rilassamento profondo che alleggerisce anche i momenti più difficili.

Già dal primo trattamento ci si sente più leggeri, “nutriti” e rilassati e proseguendo la pratica si sbloccheranno le situazioni stagnanti, viene ripristinato il potere di scelta e la facilità nel realizzare la propria vita e i propri obbiettivi.


La storia dei BARS in breve

Nel 1990 Gary Douglas fondò Access BARS negli States, grazie a una serie di canalizzazioni che aveva ricevuto. Con l’affiancamento del dott. Dain Heer nell’ultimo decennio questo sistema si è espanso in tutto il mondo.

“Lo scopo di Access è creare un mondo di consapevolezza e unità. La consapevolezza include tutto e non giudica nulla. Accedere alla propria consapevolezza significa accedere a quello che non si è stati disposti ad essere, fare, avere, sapere e ricevere per creare possibilità più grandi.”
(dal sito www.accessconsciousness.com)


I BARS a confronto con altre discipline

A differenza di altre metodiche che lavorano sullo sblocco delle convinzioni limitanti, lo scorrimento dei BARS non richiede attività di “scavo” alla ricerca dei vissuti consci o inconsci.

Per questo è particolarmente indicato anche per persone che hanno difficoltà ad affrontare l’esplorazione del proprio mondo emozionale e dei propri vissuti.


Come ricevere una sessione BARS a Treviso

Per ricevere una sessione di BARS a Treviso e dintorni e scoprire gli incredibili risultati che può creare nella tua vita, contattami liberamente: cell/WA 320 4103952 – info@robertamarzola.it