psych-k treviso

Libera la tua mente!

PSYCH-K® è una delle forme più avanzate di psicologia energetica e consente di sbloccare risorse “congelate” in automatismi per orientarle verso obiettivi e situazioni funzionali al nostro benessere.

PSYCH-K è un modo semplice e diretto per cambiare le convinzioni auto-limitanti a livello subconscio della mente, la quale contiene i programmi che determinano quasi tutto il comportamento umano, sia costruttivo che distruttivo.

Nel 2014 mi sono formata come facilitatrice in PSYCH-K, con Irene Menis, e nel 2015 sono diventata facilitatrice avanzata. Opero a Treviso e dintorni. Qui puoi vedere un’intervista breve che mi ha rilasciato Irene qualche anno fa:

Cliccando qui trovi un’intervista più lunga e dettagliata

Cos’è PSYCH-K

Le convinzioni limitanti del subconscio influenzano tutti gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni all’autostima, dalla prosperità finanziaria alle scelte professionali, fino ad arrivare allo stato di salute e alla forma fisica.

Spesso il subconscio è come un campo minato di convinzioni limitanti e vecchi “programmi” obsoleti che non sono più all’altezza di chi siamo, di chi stiamo diventando o di chi vogliamo essere.

PSYCH-K ci aiuta a liberare il percorso superando quei “posti di blocco” verso un luogo nuovo di potenziale espanso in ogni area della nostra vita.


Obiettivo di una sessione PSYCH-K

“La missione fondamentale di PSYCH-K è quella di alimentare la sacra evoluzione globale. Più precisamente, ho notato che molte persone sembrano aver dimenticato la loro vera identità di esseri spirituali con un’esperienza umana. Quando le nostre convinzioni subconscie sono allineate con questa verità fondamentale, ci liberiamo da una specie di prigione di credenze limitanti. Queste convinzioni possono limitare chi siamo, così come chi vogliamo essere. […]
Il suo obiettivo generale è di accelerare l’evoluzione spirituale individuale e globale allineando le credenze subconscie con la saggezza cosciente delle grandi tradizioni spirituali e intellettuali del mondo.
L’applicazione pratica di questa saggezza nella nostra vita personale e professionale porta un profondo senso di pace e soddisfazione mentale, emozionale, fisica e spirituale”.
(Rob Williams, originatore di PSYCH-K)


Come funziona PSYCH-K

“La ricerca mostra che PSYCH-K crea uno stato di integrazione emisferica, che a sua volta agisce come una sorta di “porta di accesso ad una consapevolezza più alta”, elevando la capacità di pensare a nuovi livelli di funzionalità e creatività. È questo lo stato di coscienza superiore che è necessario per aiutare a risolvere i problemi che affrontiamo, personalmente e globalmente.”
(dal sito ufficiale https://psych-k.com)

La sessione prevede una fase di ricerca e individuazione delle convinzioni limitanti che bloccano la persona e la successiva creazione di nuove convinzioni allineate ai suoi desideri autentici e alla sua natura divina.

Poi, attraverso il test muscolare e le posture di integrazione emisferica, PSYCH-K entra in comunicazione diretta con il subconscio per inserire i nuovi programmi che andranno a originare nuovi comportamenti e nuove situazioni nella vita della persona. Questo processo si definisce “bilanciamento”, perché va ad allineare entrambi gli emisferi cerebrali rispetto al nuovo obiettivo.

Il processo, interattivo e rispettoso della persona e dei suoi sistemi, è una miscela unica di vari strumenti per il cambiamento, sia recenti e che antichi, derivati dalla ricerca contemporanea delle neuroscienze e dall’antica saggezza della connessione mente/corpo.


Benefici di PSYCH-K

  • Facilita il cambiamento a livello subconscio, dove opera almeno il 95% della nostra consapevolezza.
  • Riduce lo stress, aprendo le porte a una vita piena di salute su più livelli.
  • Consente di accedere all’abbondanza nelle sue varie manifestazioni
  • Aumenta l’autostima e il potere personale.
  • Crea relazioni sane.
  • Migliora le prestazioni nello sport, lavoro, studio, ecc.
  • Libera dalle paure limitanti.
  • Lascia andare le memorie dolorose.
  • Elimina le abitudini dannose.
  • Riconnette alla propria saggezza divina.
  • Induce uno stato di fiducia nelle proprie capacità e nell’esistenza.

Quando è consigliato PSYCH-K

PSYCH-K è efficace in ogni area della vita quando si avvertono situazioni stagnanti, schemi ripetitivi, quando c’è qualche meccanismo che sembra incepparsi o sfuggire, o semplicemente quando si desidera innalzare il livello del proprio benessere!

Questo processo per cambiare convinzioni subconscie auto-limitanti e auto-sabotanti è semplice e potente.

Basta una sessione per iniziare a sbloccare i comportamenti che si desidera modificare, rimettendo nelle mani della persona il potere di creare la propria vita nell’area individuata. Proseguendo con qualche altro incontro, le risorse sbloccate aumentano e il cambiamento richiesto diventa sempre più facile e spontaneo.


La storia di PSYCH-K in breve

Creato negli Stati Uniti nel 1988, PSYCH-K è ora diffuso in decine di paesi al mondo. In Italia è arrivato oltre una decina di anni fa.

Il suo originatore si chiama Robert M. Williams e il divulgatore più noto è il biologo cellulare Bruce Lipton, che con il suo libro “La biologia delle credenze” diffuse PSYCH-K in tutto il mondo.


PSYCH-K a confronto con altre discipline

Le neuroscienze confermano che il 95% della nostra esperienza è determinata dal nostro subconscio: da quelle percezioni e comportamenti che si attivano in modo automatico, involontario e abitudinario. La maggior parte delle tecniche di crescita personale si rivolge soltanto alla parte conscia. Solo al 5%: la punta dell’iceberg!

PSYCH-K dialoga direttamente con la mente subconscia (il restante 95%!), favorendo le condizioni ottimali per un benessere immediato e duraturo, in qualsiasi campo della tua vita. Metaforicamente è come riscrivere il software della mente, trasformando le percezioni e i comportamenti limitanti in nuove ‘abitudini’ che consolidano il nostro benessere interiore e ci sostengono nel raggiungere i nostri obiettivi facilmente, includendo la parte spirituale nel processo.

PSYCH-K trascende i metodi più conosciuti di visualizzazione, affermazione, forza di volontà e pensiero positivo, particolarmente efficace nell’ambito del cambiamento comportamentale o delle abitudini, del benessere e della riduzione dello stress.


Come ricevere una facilitazione di PSYCH-K a Treviso

Per ricevere una facilitazione di PSYCH-K a Treviso e dintorni, oppure via Skype in qualsiasi parte del mondo, e scoprire tutti gli incredibili cambiamenti che può generare in te, contattami liberamente: cell/WA 320 4103952 – info@robertamarzola.it