Ricerca spirituale Roberta Marzola

Ho trascorso ormai più di metà della mia esistenza come ricercatrice spirituale appassionata, e sempre più la mia dimensione personale e quella professionale si uniscono in un unico e meraviglioso flusso evolutivo.

Nel corso degli ultimi vent’anni, mi sono addentrata nei meandri dell’esoterismo occidentale, nella purezza della filosofia zen, nella pratica dei Movimenti e danze sacre di Gurdjieff, negli insegnamenti della Quarta Via, in quelli ricolmi d’amore di Osho e nello studio esperienziale di “Un corso in miracoli”. Ho approfondito tecniche bioenergetiche, psicomagiche, gestaltiche.

Come giornalista e laureata in Scienze della Comunicazione, ma soprattutto come fervida ricercatrice, ho arricchito la mia esperienza con diversi approcci alla comunicazione, primi fra tutti la Programmazione Neurolinguistica umanistica e l’ipnosi ericksoniana.

Nella mia visione eclettica, ho seguito da vicino diversi maestri e mi affianco da una decina d’anni a Lucia Merico, con la quale ho conseguito la Certificazione SpiritualCoach®.

Scoprendo il mondo delle energie sottili, ho scelto di acquisire strumenti innovativi, che mi permettessero di stimolare le persone a riscoprire liberamente la propria  essenza, diventando anche:

  • Facilitatrice avanzata PSYCH-K®, perché amo poter trasformare velocemente le crisi in opportunità.
  • Facilitatrice avanzata Love Healing®, perché credo profondamente nelle immense capacità di autoguarigione di cui ciascuno di noi è dotato. 
  • Operatrice Access Bars® e Access FaceLift®, perché amo aprire con naturalezza le porte alle infinite possibilità.

E poi, rimango sempre in attesa dei prossimi passi…